Bolle personalizzate III: produttori e importatori.
Torna a sommario

Bolle personalizzate III: produttori e importatori.




Autore Pio
Pubblicato il 09-09-2011


Nelle precedenti parti, parte I e parte II, abbiamo visto chi contattare per farsi fare poche sfere personalizzate e abbiamo fornito qualche link. In questa terza parte, infine, vi indichiamo alcuni collegamenti giusti nel caso desideriate farvi produrre un numero molto grande di sfere, preferibilmente tutte uguali: in questo caso non resta che rivolgervi ai grandi importatori/produttori di souvenir. Poiché contattare direttamente i produttori esteri potrebbe non essere il massimo della semplicità, meglio rivolgersi alle loro controparti italiane. Il primo sito che indicheremo ha dimostrato di avere uno staff molto cortese e disponibile, infatti ha risposto subito alla nostra email e questo denota rapidità di risposta e serietà. Via email hanno risposto che avendo contatti diretti con la Cina sono in grado di far produrre qualsiasi personalizzazione su richiesta con visione del campione.
Altro sito molto interessante che però non abbiamo contattato dato che tutte le informazioni sono date a pagina 49 e 50 del loro catalogo, di ben 56 pagine un po’ pesante da scaricare, dove promettono di poter realizzare ogni forma grafica fornita, è raggiungibile qui.
La lista non è ancora finita, infatti questo sito riguardo le nostre amate ampolle con la neve dice che il prodotto potrà essere personalizzato con immagini fornite dal cliente e per noi questo è molto interessante anche se ancora non rispondono alla nostra email.
Il sito accessibile da questo link afferma che riproduce e personalizza qualsiasi oggetto richiesto, ovviamente a catalogo, ma solo se si ha partita iva e si superano i 300 euro di spesa. Nemmeno questo sito ci ha ancora risposto.
La nostra ricerca finisce qui. Speriamo di aver dato una mano alla nostra amica. Ci sarebbero anche altre aziende che dicono di poter produrre souvenir personalizzati, ma dai loro siti non si riesce a intuire se possono personalizzare anche le bolle né in che modo e, tra l'altro, nemmeno hanno risposto alla nostra email di richiesta informazioni.
La nostra ricerca finisce qui, speriamo di essere stati utili alla nostra amica e a coloro che ci leggeranno in futuro. Abbiamo dato qualche idea per trovare produttori in Italia di sfere personalizzate, ad ogni modo, se potete muovervi in ambito europeo, potreste contattare direttamente il signor Perzy... :)
Per concludere non resta che fare il solito appello: se vi lavorate o conoscete aziende capaci di produrre o importare bolle con la neve personalizzate, inserite un commento a questo articolo o contattateci fornendoci il link!


I siti esterni elencati in questo post, sono frutto di una libera scelta di chi scrive, pertanto i link a essi hanno il tag “nofollow” .







:: Inserisci un commento
Nessun commento per questo articolo

SnowGlobeMania (c) 2009-2014

Eventi serali e non solo su DoveSiVaQuestaSera.com
.